Shield

Piemonte - Italia
Informazioni di Shield

Soluzioni di cablaggio per il mercato dell'automazione industriale, illuminazione, macchine movimento terra, impianti industriali in genere e speciali (Atex, alte temperature, posa mobile, ecc).

Produzione scatole di distribuzione con prese M8 e M12 (iec 61076-2). Queste scatole sono usate sempre più di frequente nella connessione industriale. Possono essere applicate in numerosi settori come per esempio: automazione industriale elettrica, pneumatica, oleodinamica, sistemi di illuminazione, autocarri, macchine movimento terra, ecc. Sono possibili sia circuiti standard, sia circuiti personalizzati con elettronica integrata. Produzione scatole di distribuzione con cavo. Spider Box è una soluzione modulare, in questo modo collegamenti semplici o complessi possono essere cablati e sovrastampati con un efficiente rapporto costo/qualità. Assemblaggi con cavi schermati o non schermati. Fino a 20 collegamenti di cavi con fili multipli. Possibilità di includere circuiti elettronici anche complessi. e' la soluzione per ridurre il tempo di progettazione e di assemblaggio del vostro progetto. Sono anche possibili versioni ibride con connettori M8, M12 + giunzioni di cavi diretti.

Produzione connettori 7/8". Connettori per automazione elettrica, oleodinamica e pneumatica, illuminazione, trasporti industriali e macchine movimento terra. Questa serie include connettori circolari angolati o diritti, con o senza cavo sovrastampato. Il cavo può essere con o senza schermo. Il materiale del cavo può essere scelto tra un'ampia gamma: senza alogeni, poliuretano, pvc, silicone, ecc., applicazioni statiche o dinamiche, da 2 a 14 poli. Le configurazioni del genere possono essere: maschio, femmina standard oppure ibrida contatti-maschio / filetto-femmina oppure contatti-femmina / filetto-maschio. Portata elettrica fino a 13A, 600V.

Produzione connettori M12. Questa serie include anche altri connettori rotondi come M5 e M8, con cavo o con terminali a vite. Sono molto usati a norme iec 61076-2 e iec 60947 come connettori per sensori nel settore automazione industriale. Versione connettori a pannello e volanti. Ampia gamma di soluzioni, per esempio: elettronica integrata nel corpo, uscita doppio cavo, cavi con materiali speciali, schermati o armati. Produzione sensori magnetici. Interruttori di posizione per cilindri con pistone magnetico. Tecnologia a reed o elettronica effetto Hall o magneto-resistiva. Piccole dimensioni. Possibile assemblaggio dall'alto. Alta potenza di commutazione, lunga vita elettrica, vari livelli di sensibilità per risolvere problemi di doppio e triplo segnale o lettura insufficiente. Gamma completa accessori di assemblaggio per montare lo stesso interruttore su serie e marche diverse di cilindri.

Produzione connettori per elettrovalvole. Connettori EN175301-803 (ex din 43650) per elettrovalvole con cavo integrato o con terminali a vite. Ampia gamma di circuiti disponibili. Ampia gamma di cavi di serie e su richiesta del cliente. Il corpo del connettore può essere anche grande per contenere circuiti elettronici di grosse dimensioni. Produzione timer multi-tensione: temporizzatori analogici e digitali per elettrovalvole scarico condensa.

Lavorazione cavi. Cavi unipolari e multipolari per segnale e potenza. Ampia scorta di magazzino per cavi speciali industriali: posa mobile, omologazioni har, ul e csa, cavi schermati e armati, cordatura a coppie, atex, bassa e alta temperatura, cavi adr, sistemi bus, motori brushless. Materiali isolanti: pur, pvc, silicone, fep, gomma, LS0H, xlpe, poliolefinica, materiali senza alogeni. Conduttori: rame rosso, rame stagnato, rame nichelato, nickel. i cavi possono essere forniti su bobina o tagliati e sguainati o spiralati, con terminali e altre lavorazioni secondo il disegno del cliente.

Assemblaggio connettori. Sub-D da 9 a 37 poli, IP40 o IP67, usb, RJ45. Connettori di potenza Amphenol, Souriau, Deutsch, Ilme, Tyco e Cannon.

Nome dell'impresa:
Shield
Indirizzo Fiscale:
via Maggiotti
Località:
Cavaglietto
Provincia:
Piemonte
Paese:
Italia
Fornitori in primo piano